lunedì 10 agosto 2015

Gommage Delicato per il corpo all'aloe vera bio

Tra i prodotti della Yves-Rocher che mi ha colpito maggiormente è Gommage Delicato per il Corpo all'Aloe Vera Bio.  La pelle del corpo ha necessità di essere ripulita, spesso acqua e sapone non bastano.

La Yves-Rocher ha studiato questo gommage, ha la consistenza di un gel, ha al suo interno due elementi naturali ed estremamente importanti per la bellezza del nostro corpo: l'aloe vera e il nocciolo di mandorla, entrambi dotati di certificazione bio.

L'aloe ha l'obiettivo di idratare e preparare la pelle ad essere esfoliata dalla granulosità del nocciolo di mandorla, utile appunto ad eliminare le impurità in particolar modo dalle zone rugose.

Per un intervento d'urto applicare due volte alla settimana dopo il bagno, per il mantenimento basta una volta a settimana. Il gommage deve essere applicato su tutto il corpo in particolar modo sulle zone rugose, massaggiare delicatamente e poi eliminare i residui con l'acqua. Il prodotto non va utilizzato sul viso, poiché per quest'ultimo esiste un trattamento più delicato.

Questo prodotto è completamente di origine naturale, questo vuol dire che non sono utilizzati parabeni o siliconi.

Inoltre per ogni prodotto acquistato viene piantato un albero e questo indica l'impegno della Yves-Rocher a rispettare la natura.